Fill in the GAP
sab. 11.10 a Laveno Mombello (VA)

Sabato 11 ottobre arriva a Laveno Mombello (VA) Fill in the GAP, spettacolo partecipativo firmato Officina Carbonara, in collaborazione con ATS Insubria.
Fill in the GAP non è un semplice spettacolo, né un gioco da tavolo in formato gigante: è un’esperienza che mette in movimento corpi, idee ed emozioni.
Con il supporto della tecnologia (cuffie wireless e regia live), il pubblico si muove in uno spazio urbano trasformato in grande tabellone, in cui scegliere, esporsi, ascoltare e rischiare.
Fill in the GAP nasce per affrontare da un punto di vista inedito un tema complesso e sommerso: il gioco d’azzardo patologico.
Frutto di una collaborazione tra Karakorum e ATS Insubria, il progetto è nato da un lungo percorso di ricerca condivisa tra artisti, operatori e professionisti del settore.
Fill in the GAP è un invito a “mettersi in gioco” in senso pieno: come cittadini e comunità, per riconoscere i meccanismi che rendono il gioco d’azzardo così pervasivo e per scardinare, insieme, l’idea che certi destini siano già scritti, come i numeri su un dado.
Fill in the GAP è inserito nel programma del Festival #IN_GIOCO organizzato dal Comune di Laveno Mombello.
📍 L’appuntamento è per sab. 11.10 dalle h 16 alle h 18 in Villa Frua a Laveno Mombello (VA), è gratuito e aperto a tutte e tutti (dai 12 anni in su).
Durata: circa 70 minuti
Cuffie fornite in loco